Partito Socialista Europeo PSE - Attivisti in Europa - PES@ctivists - per contatto: socialisti@alice.it

Attivisti del Partito Socialista Europeo

Attivisti del Partito Socialista Europeo

venerdì 28 marzo 2008

Partito Socialista - Campagna di sottoscrizione



CAMPAGNA STRAORDINARIA DI SOTTOSCRIZIONE PER LE ELEZIONI POLITICHE

2 MILIONI DI EURO PERCHE' CI POSSANO VOTARE

Siamo impegnati a sostegno delle liste del Partito Socialista per le elezioni politiche del 13 e 14 aprile.

E' la sfida per realizzare anche in Italia, come negli altri paesi europei, una forza socialista autonoma e riformista.

Per sostenere questo sforzo è indispensabile che i nostri iscritti contribuiscano subito alla sottoscrizione straordinaria che abbiamo lanciato, per consentirci negli ultimi quindici giorni della campagna elettorale di disporre dei mezzi finanziari per fare conoscere le nostre proposte ai tanti italiani a cui questa possibilità continua ad essere negata.

2 milioni di euro sono l'obiettivo che ci siamo proposti e che è alla portata se anche tu contribuirai subito.

Potrai farlo collegandoti al sito www.partitosocialista.it dove troverai le notizie utili a partecipare alla sottoscrizione.

In questa campagna elettorale ci stiamo affidando soprattutto all' impegno volontario dei nostri iscritti, che rappresentano la prova migliore della vitalità e della forza del socialismo italiano.

Per questo motivo stiamo organizzando il 13 e 14 aprile la presenza dei nostri iscritti come rappresentanti di lista nei seggi elettorali.

Ciascuno nel proprio seggio elettorale di appartenenza potrà in questo modo vigilare sul regolare svolgimento delle operazioni di voto e dei successivi scrutini.

Chiedo dunque anche a te di impegnarti nel tuo seggio elettorale come rappresentante di lista del Partito Socialista, contattando le strutture locali del partito.

Grazie ancora, buon lavoro e fraterni saluti.


Attenzione: per non ricevere più la Newsletter andare al seguente link http://www.partitosocialista.it/IsiModules/Newsletter/Unsubscribe.aspx?mid=2887&email=pd8.costituente@blogger.com .

Nessun commento:

Archivio blog