Partito Socialista Europeo PSE - Attivisti in Europa - PES@ctivists - per contatto: socialisti@alice.it

Attivisti del Partito Socialista Europeo

Attivisti del Partito Socialista Europeo

giovedì 27 marzo 2008

Partito Socialista newsletter del 26 marzo 2008


NEWSLETTER DEL 26 MARZO 2008

"Corre il vento socialista", un tir per Boselli

Partirà domani da Roma
"Corre il vento socialista" è la scritta che campeggia sulla fiancata del Tir che il partito di Enrico Boselli ha scelto per la campagna elettorale. Il tir che girerà l'Italia, partirà domani da Roma, da Porta Pia, lato via XX Settembre, dove verrà presentato alla stampa alle ore 11, presente lo stesso candidato premier del Partito socialista.

Pensioni, è iniziata la gara a chi la spara più grossa

Boselli: basta ingannare gli elettori
"Basta - afferma Enrico Boselli - ingannare gli elettori facendo promesse che non si possono mantenere. Sulle pensioni Berlusconi e Veltroni annunciano scale mobili e aumenti di centinaia di euro ma devono cominciare a dire la verità e non possono continuare a promettere miglioramenti senza spiegare da dove si prenderanno tutti i soldi che servono. Non si può dire che verranno da tagli alla spesa pubblica. Non basta. Devono spiegare - continua Boselli - dove e come tagliare. Hanno già fatto programmi che per la metà sono senza copertura. Ormai sta diventando una gara a chi la spara più grossa".

Elezioni, il Pd solo un patto elettorale

Nigra: ammettere la sconfitta prima del voto è un segnale grave.
"Dichiarando - afferma Alberto Nigra - che il 35% come risultato elettorale per il PD sarebbe soddisfacente, il Ministro Gentiloni ammette la sconfitta. Poi dire che il PD nasce per governare e non per avere un buon risultato elettorale cosa significa? Che se il risultato non è soddisfacente o il PD non va al Governo viene sciolto? Ammettere la sconfitta prima del voto è un segnale grave, forse è per questo che la sommatoria di DS e DL nel PD è solo di facciata e non formale, tanto che mantengono sedi e strutture separate. Insomma il PD non è da meno del PDL, è solo un patto elettorale per illudere gli elettori. Questa uscita del Ministro Gentiloni - conclude Nigra - si aggiunge ai segnali di tensioni forti interne nel PD date nei giorni scorsi dai Ministri Bonino e Di Pietro".

Intini: la soglia del 4% non è irraggiungibile
Per Ugo Intini, candidato alla Camera per il partito socialista, il raggiungimento della soglia del 4% nelle prossime elezioni politiche "è un obiettivo difficile ma non irraggiungibile. I sondaggi non ci incoraggiano - ha osservato - ma certamente non ci demoralizzano".
In merito alla campagna elettorale in corso ed agli spazi riservati dai media ai vari schieramenti, Intini ha rilevato che "sembra essere diventato obbligatorio votare per due soli partiti, i quali sono artificiosi, di plastica, hanno in corso un duello finto basato sul confronto di identici programmi e promesse e che, probabilmente, dopo le elezioni si accorderanno fra loro per liquidare l'uno la tradizione ex democristiana e l'altro quella socialista".

Craxi: il voto radicale non andrà al Pd
"Il voto radicale - afferma Bobo Craxi - non andrà al Partito Democratico: si spalmerà sulla destra e, in parte, su noi socialisti. Emma Bonino, infatti, appare ormai 'appannata', non potendo difendere il Governo di cui ha fatto parte né rianimare quelle questioni laiche bandite dalla campagna elettorale di Veltroni. Inoltre, la sua autocandidatura alla Farnesina rappresenta un vistoso atto di presunzione e di disperazione politica, poiché difficilmente Bettini potrà andarle incontro su una simile richiesta".

Spini: meraviglia in Toscana capolista Franceschini
"Ha fatto una certa sorpresa e meraviglia - afferma Valdo Spini - che in una regione in cui la sinistra ha grandi tradizioni, come la Toscana, sia stato scelto come capolista l'on. Dario Franceschini a suo tempo esponente della Margherita. Per di più l'on Franceschini ha trovato il tempo nella sua campagna elettorale per attaccare i socialisti".
"In particolare - ha aggiunto Spini - Franceschini ha detto che il PD potrà governare facendo a meno dei vari Boselli, Bertinotti, Mastella, Pecoraro Scanio. Ora il Partito Socialista si è caratterizzato per un leale sostegno al governo Prodi non solo fino al 90 minuto, ma addirittura nei tempi supplementari. Se esistesse un minimo di lealtà politica, Franceschini dovrebbe riconoscerlo".

Alitalia, dalla destra toni eccessivi contro Air France

Turci: si sgonfia il bluff di Berlusconi
"Ora Berlusconi - afferma Lanfranco Turci - si vanta e tenta di prendersi il merito di una cosa ovvia: ossia che Air France avrebbe riaperto la trattativa con i sindacati. Nonostante il leader della Pdl continui a parlare di un'offerta impegnativa che dovrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni - prosegue l'esponente socialista - l'apertura di Air France è la prova che la cordata dei figli e degli amici era solo un'irresponsabile speculazione elettorale e forse anche di borsa".

Intini: propaganda contro interesse nazionale
"La destra - afferma Ugo Intini - per esigenze di propaganda, danneggia l'interesse nazionale. L'Italia vive più di ogni altro paese di relazioni internazionali economiche ed in questo momento siamo impegnati a trovare il sostegno per la candidatura di Milano a sede dell'Expo e si voterà il 31 marzo".
"La destra, però - prosegue Intini - sembra voler entrare in guerra con tutti, ad esempio appoggia Magdi Allam quando fa dichiarazioni non contro l'estremismo islamico ma contro la religione musulmana in sé sollevando la reazione di tutto il mondo arabo''.
"La destra, poi, alza i toni contro la Cina - ha aggiunto - prospettando un boicottaggio delle Olimpiadi che non chiede neppure il Dalai Lama, e riesce persino a usare toni esageratamente polemici nei confronti di Air France e della Francia in un momento in cui la trattativa richiederebbe fermezza ma anche abilità tattica".

Per Gasparri i socialisti sono ladri e farabutti

Mancini: gravissimo oltraggio alla storia socialista
Maurizio Gasparri durante la trasmissione televisiva"Voto di Scambio" su Telespazio TV condotta da Antonella Grippo, ha più affermato che i socialisti sono ladri e farabutti
"Maurizio Gasparri - afferma Giacomo Mancini - ha oltraggiato la storia dei socialisti affermando ripetutamente che i socialisti sono ladri e che la storia del Partito Socialista è una storia di farabutti. Le parole di Gasparri - ha continuato Mancini - sono di una gravità inaudita e offendono milioni di donne e uomini che hanno creduto e con il loro impegno hanno dato forza alle battaglie di libertà, di progresso e di giustizia sociale combattute e vinte dal Partito Socialista in Italia. Pronunciando questa calunnie in Calabria, poi Gasparri ha offeso i sentimenti di tutti calabresi, anche quelli che non hanno una storia socialista, ma che conoscono perfettamente quanto i socialisti grazie all'impegno dei suoi amministratori, dei suoi sindaci, dei suoi rappresentanti nei governi nazionale e regionale hanno fatto per questa terra. E' bene che quei socialisti che dal 1994 hanno legittimamente votato le lista di Forza Italia tengono bene a mente le parole di Gasparri, in modo tale che abbiano la conferma che se vogliono che la nostra storia non scompaia a causa del becero tentativo di cancellazione e di rimozione condotta insieme dal PDL e dal PD, non possono fare altro che sostenere le liste del Partito Socialista".

Craxi: il mio partito lo querelerà
"L'On. Maurizio Gasparri - afferma Bobo Craxi - in Calabria ha definito i socialisti ladri e farabutti". Naturalmente, il Partito socialista lo querelerà, come è giusto e doveroso. A fronte di simili affermazioni, quegli esponenti del Popolo delle libertà che si autoproclamano socialisti dovrebbero prendere le distanze uscendo dalle liste di quel partito: gli elettori sicuramente lo faranno".

Il Ps con proprie liste anche all'estero
Alle prossime elezioni il Partito Socialista sarà presente con il proprio simbolo anche nella circoscrizione estero. Nel nostro sito www.partitosocialista.it potete trovare maggiori informazioni sulle liste. I compagni e le compagne sono pregati di darne la massima diffusione possibile.

I socialisti nel territorio

Milano. Craxi: l'Expo è un obiettivo per tutta la società milanese
"L'Expo - afferma Vittorio Craxi - è un obiettivo politico ed economico che coinvolgerà soggetti pubblici e privati: non pensino, alcuni grandi gruppi, di tornare agli anni '60 e alla Milano delle 'grandi famiglie voraci', perché noi non abbiamo lavorato per loro, ma per tutta la società milanese".

Milano, Alitalia, Biscardini: auspicabile accordo rapido tra sindacati e Air France
"Anche negli interessi di Malpensa e di tutto il nord è auspicabile un accordo rapido tra sindacati e Air France." Lo ha dichiarato Roberto Biscardini che ha aggiunto: "Il rinvio non è utile a nessuno. Ogni giorno che passa la situazione peggiora e un fallimento di Alitalia non sarebbe auspicabile né per i lavoratori né per il sistema complessivo del trasporto aereo nazionale. Il vero pericolo della cordata italiana, in alternativa ad Air France, che per altro in questi mesi non si è mai materializzata, è che sia proposta all'ultimo minuto dai soliti imprenditori con l'obbiettivo di ottenere i sussidi dello stato sempre ai danni dei contribuenti piuttosto che per far volare aerei. Qualunque straniero che possedesse Alitalia avrebbe infatti meno santi in paradiso di qualunque operatore italiano".

Milano. Alitalia, Caputo: trattare, trattare, trattare
"Ormai è chiaro - ha dichiarato Roberto Caputo - che la cordata italiana è l'ennesima bufala nella vicenda Alitalia, non è mai esistita. In questo momento è importante lasciare che le trattative con Air France - Klm continuino in modo serio e nel rispetto dei lavoratori che devono essere tutelati e dell'aeroporto di Malpensa. Il destino di Malpensa deve essere ben distinto da quello di Alitalia e per questo è necessaria la liberalizzazione degli slot, che deve avvenire il prima possibile perché questa è la via più decisiva per salvare l'aeroporto lombardo. È necessario anche un serio progetto industriale, che tenga conto delle mutate condizioni e che consenta a Malpensa di guardare avanti contando solo su se stessa e non più sulla compagnia di bandiera, dimostrando così che esiste anche un Nord non piagnone. Sorprende e rattrista che il principale azionista di Sea, il Comune di Milano e quindi il sindaco Moratti, sia assente su una questione così importante. Evidentemente è troppo impegnato all'estero per l'Expo e non si rende conto che non ci può essere Expo senza Malpensa".

Trieste. Gazzola: ecco le priorità per la città
Intervenendo ad una manifestazione elettorale il prof Giuseppe Gazzola, direttore dell'unità operativa ortopedica dell'ospedale Burlo Garofalo, capolista al Senato del Partito Socialista si è soffermato su alcuni temi programmatici che costituiscono i presupposti per un'Italia laica, civile e moderna. "Rimettere in moto il meccanismo della crescita con azioni che consentano il più rapido recupero della competitività perduta - ha detto- è fondamentale per il risanamento dei conti pubblici, la crescita dell'occupazione e la riduzione delle disuguaglianze". Gazzola si è poi soffermato su alcune questioni che interessano la realtà triestina. "E' necessario chiudere definitivamente- ha affermato- la ferite provocate dai fatti che hanno determinato l'esodo dei profughi giuliano dalmati: bisogna arrivare ad una memoria condivisa, da una parte Slovenia e Croazia devono riconoscere la verità storica, dall'altra lo Stati italiano deve risolvere definitivamente il problema degli indennizzi e dei beni abbandonati . Per il territorio giuliano - ha proseguito Gazzola - è indispensabile arrivare alla realizzazioni di un area metropolitana che consenta più efficienza e meno spreco di risorse con l'eliminazione della Provincia e la razionalizzazione degli enti".
Riguardo ai problemi della sanità triestina di fronte a una classe medica di primordine, a strutture infermieristiche collaudate, agli sforzi che vengono fatti per rendere sempre più competitivo il servizio, Gazzola ha detto che "è necessario perfezionare ulteriormente la risposta alle richieste dei triestini e migliorare il trattamento economico del personale che, attualmente , vede Trieste penalizzata nei confronti di altre realtà ospedaliere". Infine Giuseppe Gazzola si è soffermato sull'opportunità "di una regolamentazione degli stranieri con lavoro stabile e con fedina penale pulita e su una più incisiva lotta all'illegalità affinché tutti i cittadini si sentano protetti e sicure".

Bologna. Grillini: raccoglierò le firme per la mia candidatura
E' impegnato nella campagna elettorale a Roma. Ma questo non gli impedisce di lavorare anche per le elezioni amministrative del 2009 a Bologna. Per le quali dice di aver già pronto "un nome bellissimo" e "una lista di 40 bolognesi" per la sua lista civica. E promette: "Farò come Guazzaloca". Il vulcanico Franco Grillini, deputato bolognese per il Partito socialista e candidato sindaco a Roma, prepara il terreno per la sua discesa in campo, gia' annunciata da tempo, anche sotto le Due Torri. L'avvertimento è chiaro. "Roma è un gran allenamento adesso so tutto quello che c'è da sapere dal punto di vista amministrativo per presentare una lista civica". Il pensiero di Grillini vola dunque alle amministrative del 2009 nel capoluogo emiliano.
"Ho già pronto un nome bellissimo per la mia lista civica ma non ve lo dico certo ora". A questo si aggiunge l'elenco di "40 bolognesi" che a quanto pare appoggiano la sua candidatura a sindaco di Bologna. E infine annuncia: "Quando sarà il momento farò come Guazzaloca - dice sorridendo Grillini - raccoglierò le migliaia di firme necessarie e presenterò la mia lista civica".

Firenze. Nencini: intollerabile che qui l'acqua costi tre volte che a Milano
"E' intollerabile - afferma Riccardo Nencini, dopo un incontro dedicato all' organizzazione di una serie di iniziative del partito sui costi di acqua, gas, bollette telefoniche - che a Firenze il consumo medio dell' acqua costi fino a tre volte lo stesso consumo che a Milano. Il dato viene da una organizzazione di consumatori, Cittadinanza Attiva, e rivela più che altro la scarsa trasparenza o sufficienza sui controlli dei gestori. In realtà - osserva ancora Nencini - ci sarebbe anche il problema di un enorme conflitto di interessi quando un amministratore pubblico, come un sindaco ad esempio, è anche socio gestore. Controllore e controllato coinciderebbero e non è precisamente quello che la legge Galli si riprometteva: separare gestione e regolamentazione. Di questi problemi concreti ci stiamo occupando per avanzare soluzioni da portare all' attenzione del nuovo governo; è un impegno - conclude Nencini - che ci sentiamo di prendere con i nostri elettori".

Firenze. Boselli a bordo di un tir fa tappa in Toscana
Enrico Boselli, segretario nazionale del Partito socialista e candidato premier, arriverà venerdì 28 marzo a Firenze a bordo del tir con cui sta conducendo la campagna elettorale in giro per l'Italia. Il leader socialista, accompagnato dal capolista alla Camera in Toscana Riccardo Nencini e da tutti i candidati, non sceglie però i mercati o il centro della città, ma le periferie ed in particolare il quartiere delle Piagge.
"Una scelta non casuale - spiega il segretario regionale del Ps e candidato alla Camera Pieraldo Ciucchi - che sta a significare l'attenzione del Partito socialista alle questioni del disagio sociale e alle ragioni dei più deboli. I quartieri che stanno ai margini delle grandi città di solito rappresentano problemi che stanno ai margini dell'agenda politica, mentre invece riteniamo che i partiti, e soprattutto quelli di sinistra, abbiano il dovere di ascoltare maggiormente chi vive nelle periferie e di valorizzarne il ruolo ed il contributo. La nostra diversità - aggiunge Riccardo Nencini - è anche nei modi in cui si sta dispiegando la campagna elettorale: usiamo un tir anziché un pullman, andiamo in quei quartieri che troppo sbrigativamente vengono definiti le "banlieux" fiorentine piuttosto che per le vie del centro a distribuire "santini", ma lo facciamo perché è da lì che arrivano le domande più urgenti di sicurezza, di riscatto sociale, di stabilità economica e lavorativa. Domande per le quali un moderno Partito socialista ha il dovere di trovare risposte efficaci e adeguate ai mutamenti e alle dinamiche della società del terzo millennio. Enrico Boselli arriverà in mattinata nel quartiere Le Piagge e alle 11,45 incontrerà i giornalisti per una conferenza stampa nei pressi del centro commerciale Coop Le Piagge, lato via Lazio. Alle 12,30 Boselli, Nencini e i candidati socialisti incontreranno i rappresentanti delle associazioni del terzo settore.

Firenze. Comunità montane, Tei:, razionalizzare ma coinvolgendo livelli locali
"Le Comunità montane - dichiara Giancarlo Tei - hanno assunto un ruolo molto importante nella gestione dei territori più svantaggiati. Razionalizzare sì ma senza andare oltre i limiti previsti dalla legge e coinvolgendo i livelli locali. L'esigenza di procedere ad una razionalizzazione delle Comunità montane che renda il sistema meno costoso e più efficiente è più che condivisibile - conclude Tei - ma occorre che questo passaggio sia fatto senza ledere le competenze legislative della Regione e soprattutto nell'ottica di una valorizzazione del ruolo delle stesse Comunità nei territori. Un ruolo, è bene ricordarlo, che non può essere semplicisticamente liquidato nel calderone del dibattito in corso sui costi della politica".

Roma. Grillini: sulla laicità problemi oggettivi con la candidatura di Rutelli
"Mi spiace smentire il mite Milana - dice Franco Grillini rispondendo alle affermazioni di Riccardo Milana, coordinatore romano del Pd, che in una intervista ha affermato di non temere il voto disgiunto a favore di Franco Grillini e di non credere ai sondaggi, 'soprattutto a quelli di Crespi' - ma a Roma c'è un grave problema sulla laicità rispetto alla quale Rutelli non da alcuna garanzia, non certo rispetto alle intenzioni dichiarate fino ad ora, peraltro con scarse indicazioni pratiche, ma in riferimento a fatti molto concreti accaduti in passato nell'azione di Governo e nell'Amministrazione romana rispetto ai quali né Milana né Rutelli hanno fatto autocritica. Ricordiamone alcuni: il patrocinio del Comune ritirato al World pride, tanto per parlare di quando Rutelli era sindaco, la cancellazione del Pacs dal programma dell'Ulivo voluto da Rutelli, l'approvazione della legge 40 sull'inseminazione assistita, il no al testamento biologico, eutanasia e divorzio breve, l'elezione dei Teodem nelle liste della Margherita e via dicendo. Quando si dice che non si accettano lezioni su laicità e diritti civile si vorrebbe cortesemente dire quali iniziative in materia si intende adottare per esempio a Roma? Per esempio Rutelli e Milana sono o non sono d'accordo sul registro delle unioni civili e critici sulla bocciatura voluta da Veltroni assieme alla destra in consiglio comunale a Roma? Sarebbe interessante avere alcune risposte prima di rivendicare meriti che non esistono in materia di diritti civili e laicità. Se fossi in Milana - conclude Grillini - mi preoccuperei un po' di più del voto al candidato Grillini che sta raccogliendo il vasto malcontento dell'elettorato laico e di sinistra romano".

Cosenza: il Pd ha mortificato la città
"Capiamo la difficoltà del PD cosentino nel fare campagna elettorale per una lista nella quale non è inserito nessun candidato della città di Cosenza, e per questo consigliamo ai dirigenti di quel partito di non utilizzare argomenti che complicano la loro già difficile impresa"- così il gruppo del partito Socialista al Comune di Cosenza.
"E, infatti- hanno continuato i consiglieri del gruppo del partito Socialista al Comune di Cosenza- se il PD cita i sondaggi per tentare di dissuadere i cosentini a votare per il Partito Socialista dovrebbe ricordare che quegli stessi sondaggi dicono che Veltroni ha già perso e quindi rendono inutile il voto al PD.
Il risultato delle elezioni- hanno proseguito i consiglieri del gruppo del partito Socialista al Comune di Cosenza- lo decidono gli elettori con il loro voto il 13 e 14 aprile.
Oggi l'unica cosa certa è che il PD ha mortificato Cosenza non inserendo in lista nessun cosentino. L'unico partito che ha dato a Cosenza l'importanza che merita è il Partito Socialista che ha indicato Giacomo Mancini come capolista alla Camera dei Deputati.
E' per questo- hanno concluso i consiglieri del gruppo del partito Socialista al Comune di Cosenza che ogni giorno che passa diventa sempre più evidente che per dare alla nostra città una voce in parlamento l'unico voto utile per i cosentini è quello dato a Giacomo Mancini".

Cosenza. Magarò: garantire a tutti i cittadini una giustizia giusta
"Veltroni - afferma Salvatore Magarò, consigliere regionale della Calabria - ha rifiutato l'alleanza ai socialisti e ha preferito accordarsi col giustizialista Di Pietro, col quale sta già litigando. Perché il leader di Italia dei Valori è rimasto legato all'unico suono musicale che gli è caro: il 'tintinnar delle manette'. E già mette in imbarazzo il leader del Partito Democratico, chiedendo che venga abolita la prescrizione. Così, visti i tempi infiniti della durata di un processo in Italia, il Partito Democratico e il suo alleato preferito raggiungeranno il risultato cui evidentemente aspirano: considerare tutti gli italiani, perennemente, in libertà provvisoria.
Siamo convinti che sia necessario evitare qualsiasi deriva giustizialista ma anche sfuggire alle leggi ad personam di Berlusconi. Per questo la classe politica deve impegnarsi per garantire a tutti i cittadini una giustizia giusta ed un processo equo che si concluda in tempi ragionevolmente brevi. E' questa la nostra sfida, è questa la sfida del Partito Socialista".

Cosenza. Trento: Nord e Sud le due prioritarie questioni nazionali
"Siamo in Italia - afferma Leonardo Trento - l'unico partito socialista che si riconosce nel Partito Socialista Europeo e nell'Internazionale Socialista. Di ciò continuiamo ad andare fieri ed orgogliosi. Così come diciamo a testa alta, con la forza di chi sa di non aver ceduto a lusinghe poltrone e maquillage elettorali, che siamo soli, in questa campagna elettorale, a confrontarci con i cittadini su temi concreti e valori tanto fondanti quanto irrinunciabili della nostra martoriata Repubblica: dalla libertà al pluralismo alla laicità dello Stato. Al di fuori delle logiche mediatiche di ricerca del consenso, che sembrano ormai aver avvolto, come in un unico uovo di Pasqua trasparente, gli slogan preconfezionati dei candidati del PD e del PDL, noi socialisti, con l'orgoglio che ci ha sempre contraddistinto, sentiamo di dover combattere fino in fondo questa difficile sfida elettorale, per un'Italia laica, civile e moderna. Le nostre candidature, per il Partito, sono esse stesse la continuazione di quell'impegno diretto sul territorio, politico ed amministrativo a tutti i livelli, che ognuno di noi, sa di dover proseguire e di poter spendere, chiedendo, senza timori, un voto utile all'Italia, ai propri elettori anzitutto, ma egualmente a quanti sono stufi dell'omologazione e della sostanziale assenza di differenze programmatiche, nel cartello PD/PDL, sui grandi temi e sulle grandi questioni aperte del nostro Paese. A cominciare dalle due prioritarie questioni nazionali: Nord e Sud".

Cagliari. Caligaris: solidarietà a Wanda Martinelli
"Wanda Martinelli merita rispetto e considerazione da parte di tutti i partiti soprattutto perché ha avuto il coraggio di svelare all'Italia che molti valori, come la parità tra uomini e donne, sono troppo spesso dichiarati ma in realtà poco praticati". Lo afferma la consigliera regionale Maria Grazia Caligaris esprimendo solidarietà alla presidente della Consulta delle Donne dell'Italia dei Valori, alla seconda settimana di sciopero della fame per protestare contro il leader del suo partito Antonio Di Pietro per la scarsa presenza femminile nelle liste elettorali.
"Wanda Martinelli ha ragione - ha aggiunto Caligaris - quando rivendica una democrazia orizzontale e paritaria in cui si esprimano valori e punti di vista che rifiutino il monosessismo e l'omologazione a modelli precostituiti. Temo però che questa battaglia di civiltà sarà sempre più difficile specialmente con i partiti-persona il cui unico fondamento è rappresentato da un'immagine dominante in cui il leader usa il plurale ma soltanto per onorare le truppe e non per valorizzare le differenze. Nell'esprimere quindi ammirazione per il coraggio invito Wanda Martinelli - conclude Caligaris - a interrompere lo sciopero della fame e ad aderire al Partito Socialista che in Europa - si guardi alla Spagna e alla Francia - riesce a dare voce e presenza alle donne, ma che in Italia, anche per il giustizialismo di Antonio Di Pietro tanto apprezzato da Walter Veltroni, rischia di scomparire".

Appuntamenti Tv

Rai 1 - TV7
Venerdì 28 marzo ore 23,15 in studio Gavino Angius

Canale 5 - Superpartes
Sabato 29 marzo ore 9.20 Gavino Angius partecipa alla trasmissione Superpartes

Appuntamenti

Bollate (Mi). 27 marzo ore 21. Craxi, Biscardini. Incontro pubblico.
Giovedì 27 marzo alle ore 21 presso la Biblioteca Centrale di P.zza C.A. Dalla Chiesa 30 incontro: "Il partito socialista presenta i candidati" Interverranno: Bobo Craxi (capolista alla Camera dei Deputati - Lombardia 1), Roberto Biscardini (candidato alla Camera dei Deputati - Lombardia 1), Delfino Parlato (Candidato alla Camera dei Deputati - Lombardia 1), Antonio RAVERA (Candidato al Senato della Repubblica - Lombardia). Presiedono: Enrico Malatesta e Fabio Sirica.

Busto Arsizio (VA) 27 marzo. Conferenza stampa
Giovedì 27 marzo presso la Sala di Villa Tovaglieri in via A. Volta, 11/BIS a Busto Arsizio, conferenza stampa di presentazione del programma amministrativo provinciale e i candidati del territorio alle elezioni provinciali e politiche.

Ravenna. 27 marzo ore 11. Grillini. Stato Laico e diritti civili.
Giovedì 27 marzo alle ore 11 sala D'Attorre in via Ponte Marino 2, conferenza pubblica dell'On Franco Grillini sul Tema: Stato Laico e diritti civili.

Bergamo. 27 marzo ore 10. Locateli. Incontro
Giovedì 27 marzo ore 10, incontro organizzato da Confindustria con i capilista alle elezioni politiche del 13/14 aprile nella circoscrizione Lombardia 2 Camera e Lombardia Senato. Partecipa Pia Locatelli in qualità parlamentare europea della Circoscrizione nord-ovest

Lovere (Bg). 27 marzo ore 20.30. Locatelli. Incontro
Giovedì 27 marzo ore 20.30, incontro organizzato dalla rivista Araberara con i candidati locali alle elezioni politiche del 13/14 aprile. Partecipa Pia Locatelli.

Riccione. 27 marzo ore 16. Grillini, Zanca. Incontro pubblico
Giovedì 27 marzo alle ore 16 Biblioteca Comunale - Via Lazio, incontro pubblico: "Un voto utile all' Italia". Intervengono: Paolo Zanca e Franco Grillini. Partecipano: i candidati della Provincia di Rimini Stefano Casadei, Massimo Lugaresi, Mario Maggioli, Monica Ricci.

Scandicci (FI) 27 marzo ore 20. Nencini. Cena socialista
Giovedì 27 marzo ore 20 presso il Circolo del Tennis, via Scandicci Alto 2 cena socialista
Partecipa: Riccardo Nencini, Pasquale Porfido.

Arezzo. 27 marzo ore 17 Nencini. Conferenza stampa
Giovedì 27 marzo alle ore 17 presso la Federazione socialista in Piazza Risorgimento 8, si terrà una conferenza stampa del capolista alla Camera per la Toscana Riccardo Nencini. Con Nencini saranno presenti il Segretario provinciale Vincenzo Caciulli ed i Candidati alla Camera dei Deputati Graziano Cipriani, Antonio Perferi, Giovanni Pelini, Patrizia Fani e al Senato Miro Petti e Elisabetta Nardi. Alle 20,30 presso il ristorante "Il Torrino" di Arezzo, cena elettorale socialista alla presenza del Segretario regionale Pieraldo Ciucchi e dell' Eurodeputato Alessandro Battilocchio.

Arezzo. 27 marzo ore 20. Battilocchio, Ciucchi. Cena socialista
Giovedì 27 marzo ore 20,00 - Ristorante "Il Torrino" cena socialista. Partecipano: Alessandro Battilocchio, eurodeputato Partito socialista Pieraldo Ciucchi, candidato alla Camera dei Deputati

San Sepolcro (Ar). 27 marzo. Battilocchio. Incontro elettorale
Giovedì 27, alle ore 18, Alessandro Battilocchio incontra gli iscritti e simpatizzanti socialisti della Valtiberina. Presenti i segretari provinciali del Partito Socialista Mauro Graziotti e Antonio Segreti.

Calenzano (Fi). 27 marzo ore 21.15. Ciucchi. Manifestazione elettorale
Giovedì 27 marzo ore 21,15 - Saletta Cupolino Casa del popolo (via Puccini 79) manifestazione elettorale. Intervengono: Mariella Magi Dionisi, capolista al Senato, Pieraldo Ciucchi, candidato alla Camera, Pierluigi Martinelli, coordinatore PS Calenzano, Caterina Ammendola, coordinatore PS Sesto Fiorentino, Paolo Cappelletti, coordinatore PS Piana fiorentina.

Grosseto. 27 marzo ore 10. Nencini. Incontro
Giovedì 27 marzo ore 10 piazza del Mercato incontro con gli elettori. Partecipa: Riccardo Nencini

Grosseto. 27 marzo ore 12. Nencini. Conferenza stampa
Giovedì 27 marzo ore 12,00 - Sala Pegaso della Provincia di Grosseto, piazza Dante conferenza stampa con Riccardo Nencini.

Roma. 27 marzo ore 18.30 Manifestazione elettorale.
Giovedì 27 marzo alle ore 18.30 presso la sezione del partito socialista di via Antonio Pane 116 a Montespaccato si terrà una manifestazione elettorale. Presiede Aldo Branchini . Interverrà il Candidato al Comune di Roma e al 18 ° Municipio Claudio Buffone.

San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno) 27 marzo ore 21. Villetti. Cena elettorale
Giovedì 27 marzo ore 21 cena elettorale presso la Pizzeria "Papillon" in via Sauro 158, con Roberto Villetti, Lidio Rocchi, Massimo Seri.

Maruggio (Ta). 27 marzo ore 18. Manieri. Incontro
Giovedì 27 marzo ore 18 presso la sala consiliare incontro con la cittadinanza sul tema: "Il piano urbanistico (p.u.g.) che manca: idee e proposte per il territorio maruggese - disegni per lo sviluppo". Relatori: Gianpaolo Pisconti - Coordinatore Sez. P.S. di Maruggio, Arch. Salvatore Mininanni - Coord. Ufficio di Piano del P.T.C.P. di Lecce, Arch. Salvatore Favale - Urbanista. Interviene la senatrice Maria Rosaria Manieri

Cagliari. 27 marzo ore 18. Apertura elettorale
Giovedì 27 marzo alle ore 18.00 presso l'Hotel Cesar's in via Darwin apertura della campagna elettorale con la presenza di tutti i candidati alla Camera e al Senato. La campagna elettorale sarà chiusa l'11 aprile alle 18.00 nei locali della Fiera Campionaria in viale Diaz a Cagliari.

Bottidda (SS). 27 marzo ore 18. Presentazione candidati
Giovedì 27 marzo ore 18 presso il Centro di Aggregazione, presentazione dei candidati e apertura campagna elettorale. Saranno presenti i candidati alla camera.

Chiuduno (BG). 28 marzo ore 9. Volantinaggio
Venerdì 28 marzo dalle ore 9 alle ore 12 volantinaggio presso il mercato.

Treviglio (BG). 28 marzo ore 18. Turci. Comizio.
Venerdì 28 marzo alle ore 18 via Galliari aperitivo e comizio con Lanfranco Turci.

Terno D'Isola (BG). 28 marzo ore 20.30. Locatelli Turci. Assemblea pubblica.
Venerdì 28 marzo alle ore 20.30 assemblea pubblica e presentazione candidati presso l'auditorium comunale con Pia Locatelli e Lanfranco Turci.

Padova. 28 marzo ore 18.15. Intini. "Socialisti utili all'Europa, utili all'Italia".
Venerdì 28 marzo alle ore 18.15 piazza dei Signori, comizio di Ugo Intini, "Socialisti utili all'Europa, utili all'Italia". Programma della manifestazione: ore 17.00 ritrovo; ore 17.15 proiezione del filmato di auguri inviato al PS da George Papandreou; ore 17.25 proiezioni di filmati relativi alla campagna elettorale del PS; ore 17.35 proiezioni di filmati d'archivio con interventi di Sandro Pertini; ore 17.45 lettura di parti dell'ultimo discorso pronunciato da Giacomo Matteotti alla Camera dei Deputati prima del suo assassinio; ore 18.00 saluti e intervento sulle probematiche del Tibet di Filippo Scianna, Presidente del Tara Cittamani (Associazione Buddista per il Triveneto); ore 18.15 comizio del Vice-Ministro agli Esteri Ugo Intini. A seguire altre proiezioni di filmati dell'attualità e della storia del Partito Socialista.

Bologna. 28 marzo ore 20.30. "Festa di Primavera"
Venerdì 28 marzo, alle ore 20.30, in Via Sirani 3 - Bologna (Quartiere Bolognina), "Festa di Primavera". Sono invitati iscritti e simpatizzanti socialisti con le loro famiglie. Parteciperanno i dirigenti provinciali del Partito Socialista e alcuni candidati alle elezioni politiche. E' gradita conferma di partecipazione alla cena telefonando a 051.375701 (Sezione "Vancini") o 051.384849 (Federazione provinciale P.S.).

Reggio Emilia. 28 marzo ore 18. Locatelli. Conferenza stampa
Venerdì 28 marzo alle ore 18 presso la federazione del Ps conferenza stampa dei candidati alle elezioni politiche del 13/14 aprile. Partecipa Pia Locatelli.

Cavriago (Re). 28 marzo. Del Bue, Locatelli. Cena elettorale
Venerdì 28 marzo alle ore 19,30 presso la sede del Parco Pertini a Cavriago, si terrà una cena elettorale con la presenza della Parlamentare Europea Pia Locatelli, Presidente dell'Internazionale Socialista delle donne, dell'On. Mauro Del Bue, capolista della Camera nella Regione Abruzzo, del vice presidente dell'assemblea legislativa Regionale dell'Emilia Romagna Paolo Zanca, capolista al Senato nel collegio Emilia - Romagna e dei candidati locali alla camera ed al senato. La cena avrà un prezzo simbolico: ai partecipanti sarà chiesto un contributo di 10 Euro. A tutti coloro che sono intenzionati a partecipare si raccomanda di prenotare la presenza telefonando ai numeri: 0522/452650; 0522452678; 335/6916357; 0522/575218.

Siena. 28 marzo ore 18. Boselli. Incontro elettorale
Venerdì 28 marzo dalle ore 18 incontro elettorale con Enrico Boselli.

Firenze 28 marzo. ore 12.30. Boselli, Nencini. Il viaggio socialista
Venerdì 28 marzo ore 12,30 - Le Piagge: centro commerciale COOP Le Piagge, lato via Lazio "Il viaggio socialista, Enrico Boselli e Riccardo Nencini incontrano le associazioni del terzo settore". Partecipa: Pieraldo Ciucchi.

Firenze 28 marzo ore 17. Nencini. Incontro
Venerdì 28 marzo ore 17,00 - c/o Festival del Gelato, via del Corso "Prendiamo un gelato insieme? (ticket distribuiti nei mercati). Partecipa: Riccardo Nencini.

Lucca .28 marzo ore 20.30. Nencini. Manifestazione elettorale
Venerdì 28 marzo ore 20,30 - Chiesetta dell'Alba, via San Nicolao manifestazione elettorale. Partecipa: Riccardo Nencini.


Montecatini Terme (Pt). 28 marzo ore 18,30. Nencini. Manifestazione elettorale
Venerdì 28 marzo alle ore 18.30 presso il Palazzo dei Congressi, viale Amendola 2, manifestazione elettorale. Partecipa Riccardo Nencini.

Napoli. 28 marzo ore 18. Di Lello. Manifestazione elettorale.
Venerdì 28 marzo alle ore 18 presso la sala D'Angelo di via Atripalda - circoscrizione di San Giovanni a Teduccio, manifestazione elettorale: "Una società non è Riformista senza Socialismo". Presiedono: Salvatore Orlanducci e Virginio Perna. Intervengono: Pasquale Beneduce, Antonio Simeone, Carmine Capuano, Ciro Fiola. Conclude: Marco Di Lello.

Pompei (Na) 28 marzo ore 18.30. Apertura campagna elettorale
Venerdì 28 marzo alle ore 18,30 presso la Sala Conferenze dell'Albergo del Sole alla via Plinio apertura della campagna elettorale. Interverranno i candidati: Marco Di Lello, Ciro Fiola, Bruno Provitera, Salvatore Prisco.

Benevento. 28 marzo ore 18. Angius, Presentazione candidati
Venerdì 28 marzo alle ore 18, presso l'Hotel President il Partito Socialista (Pse) presenta i candidati al Consiglio Provinciale di Benevento, alla Camera dei Deputati e al Senato della Repubblica. Intervengono: Giuseppe Marsicano, Marco Di Lello, Gianvito Bello. Conclude il senatore Gavino Angius, vice presidente del Senato. Partecipa il Prof. Aniello Cimitile, candidato Presidente alla Provincia di Benevento.

Caserta. 28 marzo ore 17. Angius, Oliviero, Corace. Incontro
28 marzo presso il Grand Hotel Vanvitelli, Viale Carlo III, ore 17.00, incontro con Gavino Angius e Gennaro Oliviero, Gennaro Mucciolo, Fausto Corace e Antonio Farinari.

Lecce. 28 marzo ore 18. Villetti. Apertura campagna elettorale
Venerdì 28 marzo alle ore 18 apertura campagna elettorale presso l'Hotel Tiziano (superstrada Brindisi-Lecce). Partecipa Roberto Villetti.

Reggio Calabria. 28 marzo ore 17. Presentazione candidati
Venerdì 28 marzo ore 17 Hotel Excelsior presentazione dei candidati

Poggio dei Pini Capoterra (Ca) 28 marzo ore 19. Casula. Incontro
Venerdì 28 marzo alle ore 19 presso l'Hotel Tanca Irde - strada per Poggio dei Pini Capoterra incontro per condividere gli aspetti della politica nazionale e regionale del partito socialista. Saranno presenti oltre al sottosegretario alla difesa Emidio Casula, i candidati alla camera e al senato: Peppino Balia, Maria Grazia Caligaris, Mondino Ibba, P.Angelo Masia, Carla Cancellieri.

Sorso (Ss). 28 marzo ore 18. Masia. Apertura campagna elettorale
Venerdì 28 marzo alle ore 18 presso la biblioteca comunale di Sorso, apertura della campagna elettorale. Saranno presenti i candidati alla camera Pierangelo Masia e Mateo Tedde e al Senato Anna Marchesi. La manifestazione è aperta agli iscritti e simpatizzanti.

Dolo (Ve). 29 marzo. Intini. "Meriti e bisogni, uno stato sociale moderno ed europeo. anche in Italia! Le proposte socialiste"
Sabato 29 marzo alle ore 10, nei locali dell'ex macello incontro: "Meriti e bisogni, uno stato sociale moderno ed europeo. anche in Italia! Le proposte socialiste". Introduce: Gianni Lazzari, Assessore Comune di Dolo. Intervengono: Maurizio Ebano, rappresentante artigianato, Dino Maneo, responsabile Uil Riviera Del Brenta-Miranese, Valerio Saccon, consigliere comune di Dolo - imprenditore, Giuseppe Sforza, segretario Filcem - Cgil Venezia. Coordina: Alessio Bonetto, consigliere del comune di Mira candidato camera dei deputati collegio veneto 2. Conclude: Ugo Intini, capolista camera dei deputati collegio veneto 2. Saranno presenti i candidati e gli amministratori socialisti della Riviera del Brenta.

Mantova. 29 marzo ore 10. Locatelli. Diritti civili, innovazione e riforme
Sabato 29 marzo alle ore 10, loc. Cittadella - Mantova, Sala Congressi in Via Porta Giulia 10 incontro pubblico con la parlamentare europea del PSE e presidente dell'Internazionale donne socialiste Pia Locatelli sul tema: "Diritti civili, innovazione e riforme, l'utilità di una forza socialista in Italia". Modera Giorgio Rebuschi.

Levanto (La Spezia). 29 marzo ore 16. Presentazione lista
Sabato 29 marzo dalle ore 16 presentazione della lista del Partito Socialista. Dalle ore 16 nei pressi del Casinò Municipale, sarà allestito un Gazebo dove verrà distribuito del materiale elettorale. Dalle 17.30 saranno presenti Daniele Delbene candidato alla Camera dei Deputati, Giorgio Brero capolista al Senato, Sauro Baruzzo, l'Assessore Proviciale Giorgio Traversone, il Consigliere Provinciale Sandro Pietrobono, l'ex-Sindaco di Monterosso Claudio Cavallo, e alcuni degli altri candidati del Partito Socialista alle elezioni politiche del 13 e 14 aprile. Dalle ore 18.30, presso la Sala Mostre, sita al piano terrà del Palazzo Comunale, sarà offerto un rinfresco.

Livorno. 29 marzo ore 12. Nencini. conferenza stampa
Sabato 29 marzo ore 12,00 presso il mercato piazza Cavallotti conferenza stampa con Riccardo Nencini.

Cecina (Li). 29 marzo ore 10. Nencini. Incontro
Sabato 29 marzo ore 10 via Verdi 1 incontro su sicurezza e temi sociali. Partecipano: Riccardo Nencini, capolista Partito socialista Camera e i candidati livornesi al Parlamento.

Serravalle (PT) 29 marzo ore 9,30. Nencini Ciucchi. Manifestazione Uil
Sabato 29 marzo dalle ore 9,30 manifestazione regionale Uil. Partecipano: Pieraldo Ciucchi, e Riccardo Nencini.

Firenze. 29 marzo ore 20. Cena con Riccardo Nencini
Sabato 29 marzo alle ore 20,00 presso la Terrazza Martini (Otel) via Generale dalla Chiesa
aperitivo-cena con Riccardo Nencini

Sesto Fiorentino (FI). 29 marzo ore 11. Ciucchi. Gazebo socialista
Sabato 29 marzo dalle ore 11 in piazza del Comune gazebo socialista
Partecipa Pieraldo Ciucchi.

Borgo San Lorenzo (FI). 29 marzo ore 17.30. Nencini incontra gli elettori
Sabato 29 marzo alle ore 17,30 presso la sede del Partito Socialista, piazza Cavour 3
Riccardo Nencini incontra gli elettori

Grosseto. 29 marzo ore 18. Battilocchio. Manifestazione elettorale.
Sabato 29 marzo alle ore 18 presso la Sala Pegaso della Provincia in piazza Dante manifestazione elettorale. Intervengono: Alessandro Battilocchio, Giancarlo Tei.

Foggia. 29 marzo ore 10. Mosca, Di Gioia. "Sono Giovane e sono incazzato".
Sabato 29 marzo alle ore 10.00 presso l'Auditorium Biblioteca Provinciale di Foggia manifestazione organizzata dalla FGS: "Sono Giovane e sono incazzato". Saranno presenti i giovani candidati socialisti alla Camera dei deputati: Luigi Iorio, Ettore Massari e Andrea grande. Interverranno: Francesco Mosca e Lello Di Gioia.

Ozieri (Ss). 29 marzo ore 9.30. Masia, Casula, Calligaris, Balia. Convegno
Sabato 29 marzo alle ore 9,30 nella Sala Comunità Montana "Monte Acuto", in via De Gasperi, Convegno: "I precursori e le origini del Movimento operaio socialista e riformista ad Ozieri, nel Logudoro, nel Goceano in provincia di Sassari". Presiedono: Pierangelo Masia Consigliere Regionale - Bruno Nieddu Segretario prov.le Partito Socialista di Sassari. Saluti del Sindaco di Ozieri - Relatore: Gianfranco Mundula Assessore Urbanistica ed Ambiente comune Ozieri. Interveranno E. Casula, Mg. Calligaris, Tore Terzetta, M. Calaresu R. Desini. D. Cocco, G. Sarobba M. Soro P. Muredda V. Tedde. Conclusioni: Peppino Balia Cons. Reg.le e Segretario.

Chioggia (Ve). 30 marzo ore 10. Intini. Comizio
Domenica 30 marzo alle ore 10 in Piazza Granaio lungo corso del Popolo, comizio, con Ugo Intini capolista alla Camera dei deputati in Veneto 2. Intervengono il Segretario Comunale di Boscolo Tiziano Chielon,la Candidata alla Camera dei Deputati Veneto 2 Valentina Agatea, il Candidato al senato della repubblica Elso Resler.

Rapino (CH), 30 marzo ore 18. "RAI TV censura di tutto e di più"
Domenica 30 marzo alle ore 18.00 in Piazza A. Paolucci, manifestazione elettorale del Partito Socialista: "RAI TV censura di tutto e di più". Interverranno: Ettore Della Valle (Membro del Coordinamento Provinciale) Arcangelo Marrongelli (Segr. sez. di Guardiagrele) Vincenzo Carideo (Assessore Provinciale, sindaco di Pennapiedimonte, candidato alla Camera dei Deputati). Saranno proiettati una serie di clip e interventi di esponenti a livello nazionale a dimostrazione della vergognosa censura messa in atto nei confronti dei Socialisti.

Venturina (LI). 30 marzo ore 11. Ciucchi, Battilocchio. ""Per un'Italia in Europa"
Domenica 30 marzo alle ore 11, presso la saletta comunale in via della Fiera 1 incontro: "Per un'Italia in Europa. I socialisti e il socialismo". Intervengono: Pieraldo Ciucchi, Alessandro Battilocchio.

Perugia. 30 marzo ore 18. Locatelli. Incontro
Domenica 30 marzo, ore 18 manifestazione con Pia Locatelli

Rosarno. 30 marzo ore 18. Larizza Mancini. Apertura campagna elettorale
Domenica 30 marzo ore 18 presso la Sala Consiliare di Via Umberto apertura campagna elettorale con la presenza dei Compagni Giacomo Mancini e Pietro Larizza. Saranno presenti i candidati alla Camera e al Senato per la Regione Calabria e una delegazione di Compagni lavoratori del Porto della Piana di Rosarno/GioiaTauro.

Quattro Castella (Re) 31 marzo ore 20.45. Del Bue. Manifestazione
Lunedì 31 marzo alle ore 20,45 presso il cinema Eden di Puianello (Quattro Castella ) manifestazione con Mauro Del Bue, capolista alla Camera nella Regione Abruzzo e l'Assessore Provinciale Alfredo Gennari e i candidati provinciali alla camera ed al senato.

Pomarance (PI). 1 aprile ore 21. Manifestazione
Martedì 1 aprile alle ore 21, presso la sala dell'auditorium comunale, manifestazione Socialista con i militanti e gli elettori della Val di Cecina. Partecipano Eros Carloppi - candidato al Senato - Gabriella Scarciglia.

Cascina (PI) 4 aprile ore 21. Nencini, Ciucchi. Incontro
Venerdì 4 aprile presso la Sala della Biblioteca Comunale incontro con Nencini, Ciucchi, Carloppi, Tarsitano, candidati alla Camera ed al Senato,e Rossi, segretario prov.le U.I.L.

Sesto Fiorentino. 5 aprile ore 17. Nencini. "I Socialisti e il Volontariato"
Sabato 5 aprile ore 17.00 - Centro Civico N 2 via G. Leopardi 72, "I Socialisti e il Volontariato L'altra Sesto, politici e associazioni a confronto". Intervengono Riccardo Nencini e Mariella Magi Dionisi.

Napoli. 5 aprile. Di Lello, Mucciolo. Manifestazione elettorale
Sabato 5 aprile alle ore 10 presso il Cinema Filangieri, via Filangieri, manifestazione elettorale con Gennaro Mucciolo e Marco Di Lello.

Arese (Mi) 6 aprile ore 11. Biscardini. Incontro.
Domenica 6 aprile alle ore 11 presso la sezione di Via Matteotti 6 incontro con Roberto Biscardini, Daria Veronesi, Marco Alberio.

Badia Polesine, (Ro). 7 aprile ore 21. Dibattito
Lunedì 7 aprile alle ore 21 presso la sala civica "B.Gidoni" di Badia Polesine, la sezione locale del Partito Socialista organizza un incontro dibattito sul tema: "Il Socialismo in Europa e l'anomalia Italia". Sarà presente Fabio Baratella, candidato alla Camera.

Bergamo. 9 aprile. Locatelli Turci. Gazebo e cena
Mercoledì 9 aprile dalle ore 15 alle ore 19.30 gazebo in Piazza Dante 15-19,30. Dalle ore 18 alle 19,30 sarà presente Lanfranco Turci. Alle ore 20 cena con Lanfranco Turci e Pia Locatelli presso Ristorante Giardinetto.

Cagliari. 11 aprile ore 18 chiusura campagna elettorale
Venerdì 11 aprile alle ore 18 nei locali della Fiera Campionaria in viale Diaz a chiusura della campagna elettorale.


www.partitosocialista.it
Archivio Newsletter
Per inviare notizie e appuntamenti, per il sito o la newsletter scrivere a: redazione@partitosocialista.it
Per il partito scrivere a info@partitosocialista.it


CANCELLAZIONE dalla newsletter:


Attenzione: per non ricevere più la Newsletter andare al seguente link http://www.partitosocialista.it/IsiModules/Newsletter/Unsubscribe.aspx?mid=2887&email=pd8.costituente@blogger.com .

Nessun commento:

Archivio blog