Partito Socialista Europeo PSE - Attivisti in Europa - PES@ctivists - per contatto: socialisti@alice.it

Attivisti del Partito Socialista Europeo

Attivisti del Partito Socialista Europeo

mercoledì 10 marzo 2010

Partito Socialista newsletter del 9 marzo 2010

Newsletter del 9 marzo 2010

Il PSI aderisce alla manifestazione indetta dal Centrosinistra di sabato 13 marzo e sarà presente a Roma in Piazza del popolo con i propri militanti e le proprie bandiere.
Tuttavia dev'essere chiaro che lo spirito con il quale i socialisti hanno aderito e parteciperanno alla manifestazione è diametralmente opposto rispetto al clima da "jacquerie" strumentale e dannoso per le istituzioni che alcuni settori del centrosinistra hanno scatenato sin dall'inizio della vicenda del decreto voluto dal governo Berlusconi.
In particolare è netta la presa di distanza dei socialisti dalla polemica aggressiva e fuorviante che Antonio Di Pietro ha indirizzato contro il Presidente della repubblica.
Per testimoniare la solidarietà e la vicinanza a Giorgio Napolitano, giovedì 11 alle ore 12.00, al termine della conferenza stampa di presentazione della lista e dei candidati del PSI alle regionali del Lazio, Riccardo Nencini guiderà una manifestazione socialista a sostegno del Presidente Napolitano di fronte al palazzo del Quirinale.

Guarda il video "invito alla riflessione"



www.partitosocialista.it
Per inviare notizie e appuntamenti, scrivere a: redazione@partitosocialista.it
Per cancellarsi:


Attenzione: per non ricevere piu la Newsletter andare al seguente link http://www.partitosocialista.it/IsiModules/Newsletter/Unsubscribe.aspx?mid=2887&email=pd8.attivisti@blogger.com .

Nessun commento: